Domanda alla concessione di contributi per 2024

Cari membri di associazioni, Cari presidenti! Secondo il regolamento comunale vigente le domande alla...

Data di pubblicazione:

15/12/2022

1 Minuto

Cari membri di associazioni, Cari presidenti!

Secondo il regolamento comunale vigente le domande alla concessione di contributi per l`anno d`attività 2024 devono essere consegnati nell`ufficio comunale entro il 30.09.2023. Riguardo la compilazione delle domande e dei relativi allegati (piano finanziario, rendiconto ecc.) si avverte che le dati devono essere giusti e devono corrispondere alla verità. Si chiede anche di inoltrare soltanto una domanda alla concessione di un contributo se é necessario. Se la vostra associazione non inoltra una domanda, tale NON ha per consequenza l'eliminazione dalla lista degli aventi diritto. Se intendete allora di chiedere la concessione di un contributo per l`anno 2024 dovete consegnare entro 01.04.2024 la domanda con i seguenti allegati:

• domanda
  • piano finanziario 2024
  • programma delle attività 2024
  • comunicazione tributi

Entro il 01.04.2024 devono essere inoltrati i seguenti documenti affinché l'amministrazione può provvedere alla liquidazione del contributo:

• rendiconto 2023
  • relazione delle attività 2023

Chiediamo di osservare tali termini. Vi saluto
Il vostro Sindaco

Download file (44 KB) - .DOC

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 13:16

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.