Cari membri di associazioni, Cari presidenti!
Secondo il regolamento comunale vigente le domande alla concessione di contributi per l`anno d`attività 2024 devono essere consegnati nell`ufficio comunale entro il 30.09.2023. Riguardo la compilazione delle domande e dei relativi allegati (piano finanziario, rendiconto ecc.) si avverte che le dati devono essere giusti e devono corrispondere alla verità. Si chiede anche di inoltrare soltanto una domanda alla concessione di un contributo se é necessario. Se la vostra associazione non inoltra una domanda, tale NON ha per consequenza l'eliminazione dalla lista degli aventi diritto. Se intendete allora di chiedere la concessione di un contributo per l`anno 2024 dovete consegnare entro 01.04.2024 la domanda con i seguenti allegati:
- domanda
- piano finanziario 2024
- programma delle attività 2024
- comunicazione tributi
Entro il 01.04.2024 devono essere inoltrati i seguenti documenti affinché l'amministrazione può provvedere alla liquidazione del contributo:
- rendiconto 2023
- relazione delle attività 2023
Chiediamo di osservare tali termini. Vi saluto
Il vostro Sindaco
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