Piano di sviluppo comunale per il territorio e il paesaggio – scatola delle idee

Data di pubblicazione:

01/12/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Il programma di sviluppo comunale prevede il pieno coinvolgimento dei cittadini nella determinazione degli obiettivi di sviluppo e nella definizione delle decisioni strategiche di medio e lungo periodo riguardanti diversi settori quali il turismo, il paesaggio, la mobilità, il sistema insediativo così come quello socioeconomico.

Ciò significa che nei prossimi mesi, come cittadini, avremo l'opportunità di influenzare i processi di trasformazione urbana e quindi di indirizzare lo sviluppo della nostra comunità.

A tal fine verrà istituito un gruppo di lavoro composto da un minimo di 16 a un massimo di 24 cittadini. Questo gruppo di lavoro dovrebbe essere equilibrato e includere rappresentanti dei vari gruppi di interesse, club e associazioni. Chiunque sia interessato a partecipare allo sviluppo del nostro paese può iscriversi alla lista disponibile presso l'ufficio comunale o inviare un'e-mail a andreas.heinz@planteam.it.

Coloro che non possono o non vogliono partecipare al gruppo di lavoro, possono comunque far pervenire le loro idee in forma scritta ed inserirle in una scatola delle idee, direttamente negli uffici comunali o in formato digitale:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 13:18

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.